Indicizzazione e Posizionamento

Guida al posizionamento e all'indicizzazione dei siti web

Il mondo dell’indicizzazione e del posizionamento dei siti web è cambiato dopo che Google ha ripetutamente modificato il suo algoritmo. Con le novità introdotte dagli aggiornamenti chiamati Google Panda e Penguin il mondo del SEO (Search Engine Optimiziation) è definitvamente cambiato.

Quello che deve capire chi si occupa di indicizzazione e di posizionmaneto è che l’algoritmo di Google è in continuo cambiamento. Ad esempio, con Google Panda e Penguin, i segnali sociali hanno assunto un peso determinatte per il posizionamento di un sito web. Per questo motivo, è necessario essere sempre attenti a questi cambiamenti ed essere capaci di mettere in discussione quelli che fino a poco tempo prima erano dei capisaldi.

Infatti, ciò che prima ti permetteva di posizionare il tuo sito in cima a Google, oggi rischia di penalizzarti.

Attraverso questa guida, potrai scoprire cosa funziona oggi e cosa invece devi assolutamente evitare. Perché non dimenticare che le penalizzazioni di Google sono sempre in agguato.

Se invece non hai tempo o voglia di documentarti, puoi affidare il posizionamento del tuo sito web a WebHosting.it, una web agency che da molto tempo si occupa di campagne di web marketing con posizionmaneto garantito.

Contenuti:

Accedi per commentare. Non hai un account? Registrati.