4. Ottenere nuovi prospetti

La maggior parte dei siti web sono sostanzialmente dei volantini online divisi in pagine web che parlano di prodotti o servizi. I visitatori arrivano presso questi siti, leggono una o più pagine e poi se ne vanno presso un concorrente dove acquistano prodotti, magari non all’altezza dei tuoi, ma proposti in modo più attraente.

Impostando un sito come sopra descritto si vanno a perdere molte occasioni di business, senza poter fare nulla per rimediare. In realtà un sistema c’è. Ed è quello di cercare di interagire e di entrare in contatto con visitatori del proprio sito attraverso principalmente la raccolta dei loro indirizzi email.

Una volta in possesso degli indirizzi email di visitatori targhettizzati sarà possibile interagire con loro, stabilire un rapporto di fiducia, garantirsi delle vendite in breve tempo.

Gli esperti di marketing affermano comunemente che “the money is in the list”. I soldi sono nella lista, dove per lista si intende l’elenco gli indirizzi email di potenziali clienti. Più grande sarà l’elenco, più grandi saranno le opportunità di business.

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