4.8. Lascia che le nicchie trovino te

Questo è un metodo consigliato per i più pigri... Con questo semplice sistema, è possibile fare in modo che siano i prodotti e le nicchie a trovare te e non il contrario.

Sparsi per la rete ci sono sempre un numero elevato di siti dove poter inserire il proprio indirizzo email per essere sempre aggiornati su novità, promozioni di qualsiasi genere. Sfruttare il lavoro degli altri in questo senso sarà la nostra arma.

In questo caso basterà attendere l’invio del messaggio per trovare nuovi prodotti o nuove nicchie da valutare. Ad esempio possiamo iscriverci ai siti che ora vanno tanto di moda. Quei siti che pubblicizzano prodotti e servizi a prezzi vantaggiosi.

Gli articoli trattati sono talmente vasti e che ricadono in categorie così differenti tra di loro, che dopo un’attenta lettura, possono indicarci nicchie profittevoli alle quali non avevamo pensato.

I siti a cui facciamo riferimento sono, ad esempio, Groupon.it, Buonisconto.it e Codicesconto.com. Questi siti danno l’opportunità di acquistare prodotti o servizi a prezzi scontati. Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica e aspetta i loro messaggi.

Argomento precedente

4.7. Non accontentarti

Accedi per commentare. Non hai un account? Registrati.