Come la diagnosi del tuoi sito può migliorarne l'efficienza

Il sito web può essere immaginato come un collegamento tra i potenziali clienti e il venditore. Da qui si deduce immediatamente quanto sia fondamentale che questo collegamento funzioni nel modo corretto. Questo avviene nel momento in cui il sito è realizzato nel modo migliore, quando cioè il sito abbia un aspetto professionale, sia facilmente navigabile, sia pensato per i propri clienti e che quindi converta.

Tutto questo però non basta se il sito non riceve visite e non genera un flusso costante di visitatori. Perché ciò avvenga, è necessario che il sito e le sue pagine siano posizionate in cima ai motori di ricerca. E per assicurarsi questa imprescindibile condizione è indispensabile che le pagine che lo compongono siano state realizzate nel modo giusto.

I fattori che determinano la posizione di un sito sui motori di ricerca sono molti. Tra i più importanti ricordiamo il Tag Title, il Tag Description, la Keyword Density, i Tag H1, H2. Tutti questi fattori sono fortunatamente sotto il nostro controllo.

Ed è qui che interviene il nostro strumento di diagnosi. Dopo esserti registrato, potrai controllare in modo del tutto gratuito se i parametri fondamentali per il posizionamento del sito sono stati inseriti nel modo corretto. Tieni presente che potrai controllare ogni singola pagina del tuo sito e, sopratutto, il nostro sistema, nel caso in cui riscontri delle anomalie, ti indicherà dove e come dovrai intervenire

Non aspettare oltre. Registrati, è gratis!

Newsletter